Servizi

Installazione, manutenzione e servizi di assistenza per ogni tipologia di elevatore

I clienti Panseri possono contare su servizi appositamente ideati per le particolari esigenze di ogni tipologia di utente, dai privati alle aziende, dai condomini agli enti pubblici.


Per mantenere l’efficienza degli impianti, Panseri propone soluzioni articolate e complete che comprendono manutenzione preventiva, assistenza, ricambi e servizi specifici.


I nostri consulenti Panseri sono a disposizione per illustrarvi tutti i dettagli, aiutandovi nella scelta del servizio ideale.

Contatti
  • Manutenzione Periodica

    PANSERI esegue la manutenzione periodica di tutti gli impianti di elevazione, con l’obiettivo di garantire la sicurezza degli utenti e di ottemperare agli obblighi di legge (DPR 162/99 e successive modificazioni).

    Una manutenzione periodica preventiva permette, infatti, di mantenere l’impianto sempre efficiente e sicuro, riducendo le possibilità di guasto e prolungando la durata dell’impianto.

  • Ammodernamento impianti pre-esistenti

    Panseri progetta e realizza il rinnovo e la sostituzione di ascensori pre-esistenti, per migliorarne il comfort di utilizzo, l’aspetto estetico e la sicurezza. Offre soluzioni personalizzate per l’ammodernamento di impianti di qualsiasi marca in base alle esigenze del cliente, con un’attenzione particolare alle problematiche delle persone con esigenze di mobilità assistita.

  • Riparazione guasti

    Panseri è specializzata nell’esecuzione di interventi di riparazione dei guasti su ascensori di qualsiasi marca, risolvendo eventuali malfunzionamenti e anomalie, per ripristinare l’efficienza e la sicurezza dell’impianto in tempi rapidi. Panseri dispone inoltre di un magazzino centrale costantemente rifornito di ricambi originali di tutte le più importanti aziende produttrici di ascensori, che rende possibile la sostituzione dei componenti guasti in tempi brevi.

  • Installazione nuovi impianti

    Panseri esegue l’installazione di nuovi impianti, curandone la progettazione e consigliando il Cliente nella scelta tra le soluzioni disponibili. Installa ascensori, servo-scala, scale e tappeti mobili, montacarichi, montauto e piattaforme elevatrici. Installa anche impianti di elevazione per disabili, progettando soluzioni che siano il meno invasive possibili, riducendo al minimo gli interventi edili.

  • Reperibilità e assistenza

    La sicurezza è da sempre la priorità di Panseri. Per questo la struttura aziendale è qualificata a ricevere, registrare, rispondere e gestire le richieste di assistenza dei clienti. In caso di emergenza, una squadra di tecnici è sempre pronta a intervenire, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

  • Presidio operazioni di pulizia

    Panseri offre ai propri clienti un servizio di presidio durante le operazione di pulizia sia interna che esterna di vetri, strutture metalliche e vani ascensori affidate a terzi.

  • Pulizia castelletto

    Il castelletto in cristallo dona luminosità e brillantezza all’ascensore ed è essenziale mantenerlo pulito nella parte interna. Panseri offre particolare cura e attenzione a questi dettagli e propone un servizio di pulizia programmata del vano in cristallo soggetto, con il passare del tempo, a depositi di olio, lubrificanti e sporcizia.

  • Igienizzazione ecologica della fossa

    Panseri offre ai propri clienti la possibilità di usufruire di un servizio di pulizia periodica della fossa dell’impianto. I tecnici specializzati Panseri igienizzano l’area con appositi prodotti e provvedono ad asportare e smaltire presso centri autorizzati gli oggetti estranei.

  • Controllo magnetoinduttivo delle funi di trazione

    Panseri offre uno speciale servizio di diagnostica preventiva dello stato di usura delle funi di trazione, avvalendosi di strumentazione altamente tecnologica. Questo servizio di manutenzione avanzata prevede il controllo delle funi metalliche di sostegno e trazione dell’impianto e viene effettuato da personale tecnico altamente specializzato.

  • Soluzioni personalizzate

    Panseri è convinta che i propri clienti meritino di più di una soluzione standard. Per questo mette a disposizione dei propri clienti tutta la sua competenza ed esperienza per offrire soluzioni personalizzate, progettate su misura in base alle necessità.

  • Servizi di comunicazione in cabina

    In caso di emergenza con persone bloccate all’interno dell’ascensore, il collegamento in vivavoce assicura il pronto intervento di un tecnico specializzato 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.


    Panseri monitora il corretto funzionamento della linea e su richiesta del cliente fornisce la sim card per il collegamento telefonico.

  • Servizio di controllo a distanza in remoto

    Grazie alla nuove tecnologie di controllo a distanza, è ora possibile attivare sugli impianti di elevazione un servizio di diagnostica in remoto. Questo servizio consente di individuare eventuali malfunzionamenti ancora prima che questi provochino il fermo dell’impianto, offrendo così la possibilità per Panseri di intervenire tempestivamente, mantenendo l’impianto in perfetta efficienza e prevenendo così guasti potenzialmente ancora più dannosi.

  • Servizio di pianificazione visite

    Per venire incontro alle esigenze orarie del cliente, Panseri offre il servizio di segreteria per la pianificazione delle visite di manutenzione.

  • Estensione assicurazione

    Panseri offre ai propri clienti la possibilità di ampliare la copertura dei rischi di responsabilità civile verso terzi imputabili al gestore dell’impianto.

  • Assistenza commerciale e amministrativa

    Panseri fornisce al cliente un costante aggiornamento riguardo le disposizioni legislative, la qualità e sicurezza dell’impianto, gli adeguamenti di legge e le prescrizioni annotate durante le visite periodiche biennali (annuali) da parte dell’Ente incaricato dal proprietario. Panseri conosce il settore e fornisce ai propri clienti tutte le informazioni tecniche ed amministrative delle quali necessita.

  • Gestione informatizzata degli interventi

    I tecnici Panseri sono dotati di telefoni palmari, grazie a questa tecnologia possono accedere in tempo reale ai dati dell’impianto. L’azienda può costantemente comunicare con il tecnico e ricevere aggiornamenti sull’intervento.

  • Officina mobile

    Per ridurre i tempi di intervento tutti i tecnici Panseri hanno a disposizione ricambi e strumenti di lavoro all’interno della loro officina mobile.

  • Magazzino ricambi multimarca

    Panseri ha un magazzino all’interno delle officine mobili dei propri tecnici, un magazzino aziendale ed un magazzino centralizzato in cui reperire i pezzi di ricambio per ogni tipologia di impianto.

  • Personale costantemente aggiornato

    Il personale Panseri è costantemente formato al fine di migliorare la professionalità e la capacità di rispondere alle richieste dei clienti.

  • Impianto Sicuro

    Panseri è certificata “Impianto Sicuro”, marchio che identifica un servizio di manutenzione di altissimo livello, per ascensori e impianti di elevazione di qualsiasi marca.


    Impianto Sicuro garantisce i massimi standard di qualità e sicurezza, ed è un progetto sviluppato dal Consorzio Tre-E, a cui aderiscono le migliori aziende presenti in Italia. Scopri di più.

Icona - Telefono

Per la manutenzione ad hoc del vostro ascensore o montacarichi, chiamate ora e richiedete l'intervento di un tecnico specializzato

Telefona
Share by: